Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 17:06

​Il Comune incontra i cittadini

Cinque appuntamenti per parlare di progetti e problematiche care alla popolazione. Si inizia il 30 settembre



VICCHIO — Una serie di incontri con i cittadini per spiegare progetti e risultati ottenuti in circa metà mandato da parte dell’amministrazione e, soprattutto, per confrontarsi e capire necessità e problematiche della popolazione. Si tratta di una iniziativa fortemente voluta dall'amministrazione comunale di Vicchio, con cinque date che permetteranno ai cittadini del capoluogo e della frazioni di avere un confronto diretto sulle varie tematiche che potranno essere affrontate relative al territorio ed alla gestione della cosa pubblica.

Un appuntamento a cui il sindaco e la giunta tengono particolarmente perché è l’occasione di informare ed approfondire, trattare dei progetti in corso e degli interventi prossimi, ma allo stesso tempo anche di ascoltare e dialogare. Il fatto di uscire dal municipio ed incontrare i cittadini nelle piazze è dato dalla volontà di creare un clima informale e di confronto costruttivo.

“Crediamo che dall'incontro con i cittadini - spiega il sindaco Roberto Izzo - possa nascere un dialogo costruttivo che serva a migliorare il nostro operato calibrandolo sulle necessità e le problematiche di ciascuna zona, di fasce di età e realtà associazionistiche diverse. Ci auguriamo che la partecipazione sia numerosa, con l’idea poi di replicare in futuro questo ciclo di appuntamenti”.

In particolare le date fissate per gli incontri, tutti in programma alle 21, sono venerdì 30 settembre, a Vicchio, presso la Biblioteca Comunale; giovedì 6 ottobre, a Villore, al circolo Tre Castagni; venerdì 14 ottobre, al Cistio, al circolo Arci; venerdì 21 ottobre, alle Caselle, al circolo 12 Marzo; infine, giovedì 27 ottobre, a Lo Spinoso, al Circolo Arci Vespignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca