Indietro

Le borracce per tutti i bimbi delle elementari

Il sindaco Federico Ignesti ha consegnato le borracce ai bambini delle classi prime della scuola primaria di Scarperia e di San Piero a Sieve

SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — Entra nel vivo il progetto "L'acqua del sindaco arriva nelle scuole". All’auditorium della scuola di Scarperia sono state consegnate le borracce ai bambini delle classi prime della scuola primaria di Scarperia e di San Piero a Sieve.

Il progetto “l’Acqua del Sindaco arriva nelle scuole” è promosso dai Comune e da Publiacqua e ha lo scopo di ridurre la plastica e preferire l’acqua del rubinetto. Più acqua del rubinetto vuol dire anche meno plastica e quindi rispetto per l’ambiente e per il futuro di questo pianeta. 

Da oggi, e così sarà per i prossimi cinque anni, ogni bambino che inizierà il suo percorso scolastico avrà a disposizione una borraccia.

Alla consegna erano presenti il sindaco Federico Ignesti, l’assessore alla pubblica istruzione Loretta Ciani, l’assessore all’ambiente Marco Recati, la dirigente scolastica Meri Nanni e il vice presidente di Publiacqua, Simone Barni.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it