Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 19 novembre 2018 ore 14:15

Gli Alpini adottano un’area verde

La rotonda davanti al Santissimo Crocifisso torna a nuova vita grazie al gruppo Alpini di Borgo San Lorenzo che ha aderito al progetto



BORGO SAN LORENZO — L’avviso pubblico del Comune di Borgo San Lorenzo rende possibile infatti gestire, valorizzare e fare manutenzione, nelle aree verdi del territorio comunale. 

Il taglio del nastro del nuovo allestimento è fissato per domenica 25 novembre secondo il seguente programma: alle 10 alzabandiera, 10.30 Santa Messa al SS. Crocifisso, 11.30 inaugurazione e benedizione del monumento.

“Ringrazio il Gruppo Alpini di Borgo San Lorenzo – afferma il sindaco Paolo Omoboni – per la dedizione che sempre dimostra per il nostro Comune anche attraverso iniziative come questa”.

Al momento sono altre tre le aree per cui sono state presentate manifestazioni di interesse.  L’avviso che consente di adottare un’area verde resterà aperto fino al 31 dicembre. Le zone adottabili sono le aree a verde nelle rotonde, in alcuni incroci, giardini attrezzati e altri spazi, di proprietà comunale, inseriti in un apposito elenco. Il bando e tutti gli allegati sono reperibili sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità