Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°19°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 14:00

Vivi lo sport a fianco delle società sportive

La società ha concesso l'uso gratuito della tensostruttura delle piscine alla Fortis Juventus per il campus scuola calcio nel periodo natalizio



BORGO SAN LORENZO — Sarà un periodo festivo con sorpresa per i bambini a cui piace il calcio. Avranno infatti l'opportunità di partecipare ad un campus scuola calcio al caldo e al riparo dalle intemperie invernali.

La società Vivi Lo Sport ha infatti concesso l'uso gratuito della tensostruttura presso il Centro Piscine Mugello alla Fortis Juventus per i giorni 28-29-30 Dicembre e 4-5 Gennaio, periodo in cui la società biancoverde borghigiana organizzerà appunto i campus scuola calcio dedicati ai bambini.

“Lo sport è la nostra missione e quello dedicato ai bambini in particolare – ha affermato il presidente della Vivi Lo Sport Giovanni Incagli -, per questo abbiamo pensato di garantire l'uso gratuito della struttura affinché chi lo desidera possa provare un campus scuola calcio in questo periodo festivo senza preoccuparsi del freddo o del tempo. La Vivi Lo Sport è sempre vicina alle società sportive”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità