Indietro

Capotreno aggredita da un giovane

Il ragazzo, partito da Borgo San Lorenzo, era senza biglietto. Ha offeso e aggredito la donna, poi ha tentato la fuga. Sono intervenuti i carabinieri

PONTASSIEVE — Questa mattina i carabinieri di Pontassieve hanno denunciato uno studente di 20 anni, marocchino residente a Londa, per violenza ed oltraggio a Pubblico ufficiale. 

Il giovane, alle 7,30 di stamattina, a bordo del treno regionale diretto da Borgo San Lorenzo a Firenze Santa Maria Novella, è stato trovato senza biglietto dalla capotreno. All'inizio il ragazzo ha esibito un abbonamento intestato ad una terza persona.

Dopo la contestazione dell’illecito il giovane ha offeso e poi aggredito la donna, afferrandola per un polso e strappandole il telefono cellulare con cui stava cercando di dare l’allarme alle forze dell'ordine.

Il ventenne, giunto alla stazione di Pontassieve è fuggito. La descrizione fornita dalla capotreno e le testimonianze acquisite dai militari intervenuti dopo che la capotreno era riuscita ad allertare il 112, hanno consentito di individuare in breve tempo l’autore dell’aggressione. Si apprende che è un giovane conosciuto per la sua indole turbolenta, per lui è scattata la denuncia in stato di libertà.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it