Indietro

Selezioni per l'ufficio turistico

La pro loco di Vaglia apre le selezioni per il personale dell'ufficio turistico. Sarà destinato all'ufficio informazioni turistiche

VAGLIA — Ad aprile si aprirà nel Comune di Vaglia l’ufficio turistico, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, un servizio che sarà il riferimento per i turisti e per tutti coloro che arrivano per visitare le bellezze naturali e storiche di cui è ricco il territorio e la cui gestione è stata affidata alla Pro Loco di Vaglia-Mugello.

"Un impegno importante nei confronti dell’Amministrazione e della cittadinanza per una realtà destinata a svolgere un ruolo cruciale nei prossimi anni e un punto di raccordo tra l’area fiorentina e il Mugello", è stato spiegato.

Per questo la Pro Loco Vaglia - Mugello apre le selezioni per la ricerca del personale destinato all’ufficio di informazioni turistiche che sarà aperto al pubblico nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Per candidarsi è richiesta la conoscenza di almeno due lingue straniere , tra cui inglese obbligatorio e come settore di provenienza si richiede quello turistico, artistico o affine. Al fine di favorire l’occupazione nel comune sarà data precedenza alle candidature dei residenti a Vaglia, nel caso in cui non si dovessero trovare candidati idonei la ricerca sarà estesa alle zone limitrofe.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it