Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 26 novembre 2018 ore 18:33

Tir con i freni rotti, panico in autostrada

foto di repertorio

Momenti di grande tensione sulla A1 la notte scorsa. La polizia stradale è intervenuta per scortare il mezzo ed evitare impatti con gli altri veicoli



BOLOGNA — Notte al cardiopalma sulla A1 per un autoarticolato carico di pasta fresca che ha avuto un'avaria mentre viaggiava a 80 chilometri all'ora fra Firenze e Bologna in direzione nord, sulla variante di valico.

Il conducente ha immediatamente avvertito la Polizia stradale che non poteva toccare il freno perchè rischiava di cappottare. Alcune auto della Polstrada hanno quindi raggiunto il Tir, sgomberando la strada per 500 metri sia davanti che dietro al mezzo e posizionandosi in modo da evitare che altri veicoli si avvicinassero al ti, mentre Società Autostrada segnalava il pericolo sui pannelli luminosi disposti lungo le carreggiate.

Dopo circa mezzora, il camionista è stato autorizzato a iniziare le manovre per ridurre la velocità e alla fine il pesante autoarticolato si è fermato nel piazzale del casello di Sasso Marconi senza che si fossero verificate incidenti e qualcuno si fosse fatto male.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità