Indietro

Scomparso da giorni vagava lungo la statale

Cinque giorni di silenzio e ansia per i familiari di un uomo scomparso da Cento. Sulle sue tracce i carabinieri toscani ed emiliani

SAN GODENZO — I familiari dell'uomo ne avevano segnalato la scomparsa lo scorso 16 aprile e da allora non se ne era saputo più niente. L'uomo, un 43enne di origine campana, non aveva più fatto rientro nella sua casa a Cento, in provincia di Ferrara e forse si era smarrito proprio nel tentativo di farvi ritorno.

Decisiva è stata la segnalazione degli abitanti di Lo Specchio, nel comune di San Godenzo, che lo hanno notato seduto su un muretto lungo la strada con aria smarrita. 

Quando i carabinieri lo hanno raggiunto e identificato, stava bene ma era in stato confusionale. Per questo è stato portato all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Poi l'abbraccio con i familiari e la fine del lungo incubo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it