Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 04 agosto 2018 ore 12:31

L'orto di cannabis a due passi dal podere

Scoperto il gioco di una coppia di romagnoli. I due sono andati a denunciare la scomparsa dei cani con i vestiti intrisi dell'inconfondibile odore



PALAZZUOLO SUL SENIO — Si sono traditi da soli i due 37enni romagnoli che stamattina sono andati a denunciare la scomparsa dei loro due cani ai carabinieri. I militari si sono accorti subito che attorno ai due aleggiava l'inconfondibile odore della marijuana e insieme alla polizia municipale hanno deciso di andare a fondo con i controlli. 

Premesso che i due cani sono stati ritrovati, i carabinieri si sono quindi recati nella zona in cui i due risiedono. Con loro il cane antidroga Bekasi che li ha portati direttamente sull'obiettivo ovvero l'orto di cannabis che i due avevano allestito poco distante da alcuni edifici agricoli di proprietà dei familiari di uno dei due 37enni. Qui i  carabinieri hanno trovato diciassette piante di cannabis indica con infiorescenze e altezze fino a 130 centimetri. In casa sono stati trovati anche i frutti del raccolto: 110 grammi di marijuana già essiccata e pronta all'uso. 

Insomma una mattinata nera per i due coltivatori che si sono buscati la denuncia per produzione abusiva di sostanze stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità