Indietro

Spettacolare incidente alla Porsche Carrera Cup

Foto Facebook Porche Carrera Cup Italia

Due piloti sono rimasti feriti nel corso delle qualifiche di gara all'autodromo del Mugello. Corsa sospesa e medici rianimatori in pista

SCARPERIA-SAN PIERO A SIEVE — L'incidente che ha costretto la direzione di gara a esporre la bandiera rossa per interrompere la sessione si è verificato alla curva Borgo San Lorenzo. Le cause sono ancora da accertare. 

I piloti coinvolti sono Tommaso Mosca e Stefano Stefanelli alla guida delle rispettive 911 GT3 Cup. Tutti e due sono rimasti coscienti. Per soccorrerli sono intervenuti i commissari di percorso e medici rianimatori presenti sulla pista. In azione anche le ambulanze e il servizio antincendio. 

Portati al centro medico del circuito, sono stati visitati. A Mosca è stata diagnosticata la frattura della gamba sinistra e per questo, dopo essere stato stabilizzato in loco, è stato chiamato l'elisoccorso Pegaso per il suo trasferimento all'ospedale di Careggi a Firenze. L'altro pilota è invece rimasto sotto osservazione. 

Le qualifiche sono riprese dopo il ripristino delle condizioni di sicurezza in pista. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it