Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 05 gennaio 2019 ore 13:40

Saldi in Toscana partenza col botto

Lunghe file di clienti fin dalle prime ore del mattino nonostante il gelo. Spesa stimata di 120 euro a persona. Piumini e cappotti i capi più ambiti



FIRENZE — Il giorno dei saldi è arrivato e la partenza fa ben sperare le associazioni di categoria che per ora hanno registrato aspettative caute tra i negozianti. Confcommercio e Confesercenti hanno registrato vivacità negli acquisti sin dalle prime ore di saldi. Per Confesercenti la spesa a testa dei toscani si aggira sui 120 euro per arrivare ai 280 euro a famiglia. 

Tra i capi più venduti ci sono le calzature invernali e l'abbigliamento, come i piumini e i cappotti. La prospettiva sembra essere quella del risultato migliore rispetto a quello raggiunto il primo giorno di saldi dello scorso anno.

A Firenze file davanti alla Rinascente mentre ai Gigli, a Campi Bisenzio, la gente si è messa in coda già dalle 9 sfidando il gelo. Segnali positivi anche dall'outlet di Barberino con i 120 punti vendita presi d'assalto fino dalla mattina con l'apertura anticipata. 

A Lucca, poi il Comune, ha deciso di rendere gratuiti tutti gli stalli a pagamento dentro e fuori le mura dal 7 gennaio finoal 7 febbraio 2019 dalle 17 alle 20 per facilitare chi va a fare compere per i saldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura