Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:17

Maxi blocco sulla A1 con 20 chilometri di code

Non c'è pace per la viabilità toscana, sull'Autostrada del Sole auto e tir incolonnati dalla notte per la chiusura di un tratto nel Mugello per lavori



FIRENZE — Sull'Autostrada del Sole traffico completamento bloccato con 20 chilometri di code tra Sasso Marconi verso Firenze e 15 a partire da Incisa verso Bologna in conseguenza di una chiusura notturna per lavori del tratto tra Barberino del Mugello e Calenzano in entrambe le direzioni, che è stato poi riaperto.

Autostrade per l'Italia consiglia come percorsi alternativi per le lunghe percorrenze da Milano verso Firenze di seguire la A15 Parma la Spezia, la A12 Sestri-Livorno, la A11 Firenze-Pisa nord e immettersi sulla A1.

Chi proviene da Bologna potrà seguire la A14 Bologna-Taranto, uscire a Cesena nord, percorrere la E45 e rientrare in A1 a Orte; percorso inverso da Roma in direzione Bologna. 

A chi si trova in prossimità dell'ingorgo ed è diretto verso Bologna si consiglia di uscire ad Incisa, seguire per Pontassieve, proseguire per Dicomano e rientrare a Barberino del Mugello in direzione Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio dei ministri ha prorogato di ulteriori 12 mesi lo stato d'emergenza per gli eventi meteo eccezionali che provocarono una catena di frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità