Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 19:10

Scontro fra auto e tir in A1, una donna deceduta

incidente in autostrada
Foto d'archivio

L'incidente, il secondo nella mattinata in quel tratto autostradale, ha costretto a chiudere il tratto autostradale. Ci sono feriti



BARBERINO DI MUGELLO — Una donna di 59 anni ha perso la vita nell'incidente fra due auto e un tir avvenuto lungo l'autostrada A1 nel primo pomeriggio. Il tratto fra il Bivio A1-Variante e Barberino di Mugello è rimasto a lungo chiuso per consentire i soccorsi, poiché ci sono anche tre feriti: la figlia della vittima, 32 anni e in gravi condizioni, e due persone che viaggiavano a bordo di un'altra auto dove era presente anche un cane e il cui conducente è rimasto illeso.

Lo schianto è avvenuto in prossimità del casello, al chilometro 261. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare dall'abitacolo le due donne, madre e figlia per la prima delle quali appunto non c'è stato nulla da fare.

Dal suo portale sul traffico in tempo reale Autostrade per l'Italia segnalava la chiusura del tratto alle 14,12. Si sono registrati oltre 5 chilometri di coda.

Sul posto oltre ai sanitari di 118 e alla polizia stradale sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze Ovest. Si tratta del secondo incidente accaduto in quel tratto oggi. Il primo era avvenuto in mattinata fra Scandicci e il Bivio della Variante al chilometro 275, poco distante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità