Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 16:30

Allevamento abusivo con 226 cani

Tra di loro molti cuccioli di beaglie e bulldog francesi, i carabinieri forestali hanno scoperto anche un fucile con la matricola abrasa



BARBERINO DI MUGELLO — Un allevamento con 226 cani, completamente abusivo, è stato sequestrato dai carabinieri a Barberino di Mugello.

Negli spazi sequestrati è stato trovato anche un fucile con la matricola abrasa con 22 cartucce calibro 12, di cui quattro a palla.

Insieme ai carabinieri forestali hanno operato anche la municipale dell'Unione Mugello, la guardia di finanza di Borgo San Lorenzo e l'Unità funzionale complessa d'igiene urbana veterinaria della Asl. 

Tre persone sono state denunciate. I carabinieri sono arrivati all'allevamento abusivo tramite un altro controllo in un altro canile, in cui è emersa l'esistenza di questo allevamento, fino a ora non conosciuto.

L'allevatore abusivo è un cittadino italiano. Negli spazi sequestrati sono stati trovati 113 cani di razza bulldog francese e il restante di razza beagle, tra adulti e cuccioli, molti ancora senza microchip.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Allevamento abusivo con 226 cani nel Mugello
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità