Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 15 novembre 2019 ore 13:30

Writer scatenati, vandalizzati quattro autobus

I mezzi sono stati imbrattati nella notte. Auolinee Toscane denuncia: “Auspichiamo che le forze dell’ordine possano individuare i responsabili”.



DICOMANO — Atto vandalico contro quattro bus di Autolinee Toscane. È successo questa notte a Dicomano, in un parcheggio in località Borghetto, dove ignoti hanno imbrattato alcuni mezzi di Autolinee Toscane che solitamente sostano nell’area.

Ad accorgersi del danno è stato un conducente che questa mattina, poco prima di entrare in servizio, ha immediatamente avvertito l’azienda. I mezzi non hanno potuto svolgere le regolari corse ma il servizio è stato comunque garantito con altri mezzi.

Non è il primo episodio di vandalismo che vede coinvolti i bus di Autolinee Toscane durante la sosta notturna. A Rufina si erano già verificati atti vandalici con la rottura di vetri alle portiere ed ai finestrini.

Autolinee Toscane, azienda che fa servizio nell'intera provincia fiorentina, ha già sporto denuncia contro ignoti e le forze dell'ordine indagheranno su quanto accaduto.

“Auspichiamo che si possano individuare i responsabili - commenta Francesco Calamai, Direttore di esercizio di Autolinee Toscane – e confidiamo anche nell’attenzione degli enti locali che, informati su quanto accaduto, potranno collaborare per trovare soluzioni utili ad evitare questi gesti insensati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità