Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 06 agosto 2018 ore 11:47

Spacciava hashish a un minorenne

Operazione dei carabinieri che hanno arrestato un ragazzo che vendeva droga a un sedicenne. Anche a Palazzuolo i militari hanno beccato un giovane



SCARPERIA SAN PIERO — Ieri pomeriggio, i carabinieri di Scarperia in viale Giacomo Matteotti hanno individuato alcuni giovani il cui atteggiamento ha destato subito sospetto. 

Sono bastati alcuni minuti di osservazione, per capire ciò che stava accadendo, quando un 27enne kosovaro, da tempo residente in Mugello ed occasionalmente dimorante in un appartamento di Scarperia, ha incontrato un sedicenne del luogo passandogli tre involucri contenenti hashish e riscuotendo la somma di 20 euro. 

E’ scattato l’intervento dei militari che hanno bloccato le persone, recuperato lo stupefacente e la somma di denaro provento dello spaccio. Nella casa del 27enne sono state trovate altre due dosi di hashish e marijuana.
Il giovane è stato arrestato mentre il minorenne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.

Nello stesso arco temporale, la pattuglia dei carabinieri di Palazzuolo sul Senio, durante altro servizio esterno, ha controllato un ventenne del luogo, trovato in possesso di una dose di marijuana. La perquisizione, estesa immediatamente all’abitazione del ragazzo, ha permesso di recuperare e sequestrare altri 16 grammi di marijuana e un’altra dose di hashish. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità