Indietro

In pista le granturismo, ingressi gratuiti

Scalvini, leader del campionato Tcr (foto Acisport.it)

All'autodromo spettacolo assicurato per tre giorni, con il sesto appuntamento dell'Aci Racing Weekend. In programma diciassette gare

SCARPERIA — L'Aci racing weekend fa tappa al Mugello con ben 130 vetture e 170 piloti iscritti.

Al via della classe Gt 31 equipaggi, con il leader Stefano Gai su Ferrari 488 chiamato a difendersi dai compagni di marca, il duo Malucelli-Cheever, sotto in classifica di appena 5 punti.

E' battaglia assicurata anche in Formula 4, categoria riservata ai giovani, dove la classifica vede cinque piloti racchiusi in pochi punti, con in testa il neozelandese Marcus Armstrong.

Nel Tcr Italy Eric Scalvini, alla guida di una Honda Civic, dovrà guardarsi dallo scalpitante Nicola Baldan su Seat Leon, mentre nel campionato Turismo appare netto il predominio di Matteo Zucchi.

In programma, infine, anche le gare di Porsche Carrera Cup, Seat Leon Cup e la Mitjet Italian Series.

Venerdì 14 è giornata di prove libere e qualifiche, sabato mattina le sfide per la pole e dal pomeriggio, e poi ancora domenica, le gare.
Gli ingressi al prato e alle tribune sarà gratuito per tutto il fine settimana.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it