Indietro

Lavori di manutenzione al Palazzo dei Vicari

L'intervento sulla facciata, iniziato oggi, ha reso necessarie alcune modifiche alla viabilità nel centro storico di Scarperia

SCARPERIA E SAN PIERO — Sono iniziati oggi i lavori di manutenzione straordinaria sulla fascia della merlatura della facciata del Palazzo dei Vicari a Scarperia. I lavori si aggiungono al rifacimento dei camminamenti di ronda che tornano accessibili al pubblico.
Per la realizzazione dell’intervento sono necessarie delle modifiche alla viabilità del centro storico di Scarperia.

In particolare la percorribilità di Via Roma è interrotta all’altezza della Farmacia e il traffico deviato in Via Villani. Per chi ha necessità di accedere alla parte superiore di Via Roma, dopo il Palazzo dei Vicari, l’accesso è consentito entrando da Via delle Cortine, attraversando in Via straordinaria la Piazza dei Vicari e immettendosi in Via Roma all’altezza di Via Sdrucciolo della Torre. Le limitazioni saranno in vigore dal lunedì fino alle 18 del giovedì, mentre dal venerdì alla domenica la circolazione tornerà regolare poiché il cantiere sarà rimosso.

"L’Amministrazione Comunale  - si legge nella nota del Comune- ha cercato di ridurre al minimo l’impatto del cantiere e confida nella comprensione e nel senso di responsabilità di tutti coloro che dovranno sopportare qualche disagio causato dalla modifica temporanea della viabilità, che durerà fino a fine lavori".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it