Indietro

La affianca in auto e la rapina con una pistola

E' accaduto su una strada provinciale. La vittima è stata anche afferrata per il collo dall'aggressore. Poi l'intervento di uno sconosciuto

SCARPERIA E SAN PIERO — Nella giornata di ieri i carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno denunciato a piede libero per il reato di rapina un uomo di 50 anni del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine. 

L’uomo, verso le 14, in via Provinciale nel comune di Scarperia e San Piero, si è affiancato ad un’auto in sosta, con a bordo una donna di 44 anni. Dopo aver aperto lo sportello lato guida, previa minaccia del possesso di una pistola, ha afferrato al collo la donna sottraendole la borsa contenente i documenti di identità, carte di credito e 300 euro. 

L’uomo mentre si allontanava è stato inseguito e raggiunto da una persona, al momento ancora sconosciuta. La persona lo ha fermato e ha ripreso la borsa, ridandola alla donna. Poi ha chiesto l’intervento dei carabinieri. 

I militari dopo i primi accertamenti, sono riusciti a rintracciare il rapinatore nonostante si fosse dileguato subito dopo il fatto.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it