Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 08:29

L'area tecnica del Comune ha un nuovo dirigente

Alessandro Bertaccini
Alessandro Bertaccini

L'architetto fiorentino è risultato primo al concorso comunale. In precedenza dipendente del Comune di Barberino di Mugello e prima ancora di Marradi



QUARRATA — L'area tecnica del Comune di Quarrata ha un nuovo dirigente: è Alessandro Bertaccini, architetto fiorentino, classe 1977. Bertaccini è risultato primo nella graduatoria del del concorso promosso dal Comune di Quarrata per l’individuazione della figura apicale del Settore tecnico, che comprende i servizi Urbanistica ed Edilizia, Lavori Pubblici Ambientee Protezione Civile, Attività produttive Turismo e Suap.

Il suo impiego, per il quale ha preso servizio l'ultimo giorno del 2021, è a tempo pieno e indeterminato. Nato a Firenze il 22 Febbraio 1977, ha conseguito la laurea in architettura all’università degli studi di Firenze e due master post laurea ottenuti rispettivamente al Politecnico di Milano e alla Business School de Il Sole24ORe.

Prima di entrare in servizio a Quarrata il nuovo dirigente era dipendente dal 2014 del Comune di Barberino del Mugello, come posizione organizzativa responsabile del servizio tecnico (Urbanistica, Lavori Pubblici, Gestione del Patrimonio, Edilizia Privata, Manutenzioni, Ambiente Protezione Civile). Precedentemente ha ricoperto lo stesso ruolo per il Comune di Marradi e ancora prima ha svolto la libera professione di architetto presso studi associati e come libero professionista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità