Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 15:30

San Francesco, lavori alla rete fognaria

Foto d'archivio

Per due settimane disagi alla circolazione nella frazione. L'intervento di Publiacqua modifica alcuni accessi e sensi di circolazione



PELAGO — "A seguito di lavori di riparazione da eseguire alla rete fognaria di San Francesco - hanno fatto sapere da Publiacqua - si rende necessario modificare gli accessi e i sensi di circolazione nella porzione di via del Molino che va dalla intersezione con via Farulla fino al cantiere, nelle vicinanze del semaforo del "Madonnino", intersezione con via Forlivese".

I lavori inizieranno lunedì 17 ottobre e dovrebbero concludersi entro domenica 30.

Per i soli residenti e per i titolari di attività imprenditoriale nella zona interessata sarà istituito il doppio senso di marcia, quindi si potrà accedere alle proprie abitazioni o attività eccezionalmente anche da via Forlivese oltre che da via del Molino. Si potrà invece uscire regolarmente in direzione via Forlivese, mentre in direzione ponte mediceo si avrà l'obbligo di svolta a sinistra e rientrare in Via Farulla.

Per i non residenti sarà vietato l'ingresso nella zona interessata dal cantiere e chi percorrerà via del Molino sarà obbligato a svoltare a destra e transitare in via Farulla.

Le postazioni ecologiche nella zona interessata dall'intervento e quella in via Farulla saranno temporaneamente tolte. Rimangono attive le postazioni di via Forlivese e di via Bettini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità