Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 11:22

Mascherine e gel per gli studenti pendolari

Il Comune ha deciso di distribuire gel disinfettante e mascherine protettive agli studenti che frequentano le scuole fuori dal territorio comunale



PALAZZUOLO SUL SENIO — Mascherine e flaconcini di gel disinfettante a tutti gli studenti che frequentano scuole fuori dal territorio comunale di Palazzuolo sul Senio. A ognuno di loro saranno fornite 10 mascherine di tipo FFP2/KN95 oltre a una confezione di gel idroalcolico disinfettante portatile, è quanto ha deciso il sindaco, avviando già da stasera la distribuzione gratuita delle mascherine. 

Un’azione di prevenzione che il sindaco Gian Piero Philip Moschetti ha spiegato così sul suo profilo Facebook “In base ai risultati emersi dalle ricerche a livello nazionale, l'Amministrazione ha deciso di rafforzare la protezione dei ragazzi che studiano fuori Palazzuolo dotandoli di mascherine FFP2 e gel portatile. Queste mascherine sono in distribuzione gratuita da subito, il gel da giovedì”. "Nello stesso giorno arriveranno anche quelle chirurgiche destinate al resto della popolazione” ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca