Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 10:18

​A contatto con la natura al rifugio i Diacci

Proseguono da giovedì 24 agosto gli appuntamenti a contatto con la natura in Mugello. Escursioni e attività per grandi e piccoli al rifugio I Diacci



PALAZZUOLO SUL SENIO — Escursioni per tutti; escursioni botaniche alla scoperta delle erbe spontanee ed officinali; escursioni notturne (con guida), in cammino, sotto la luna, all'ascolto dei rumori e delle voci del bosco; wolf howling; scuola di cucina per imparare a fare i tortelli; animazione per bambini; film.

Tra gli appuntamenti previsti in questi giorni, giovedì 24 agosto, Escursione con guida per tutti alle 10, con partenza dal rifugio, sul percorso della biodiversità; venerdì 25 agosto alle 10 a scuola di tortelli e alle 16,30 Come riconoscere ed usare le erbe spontanee ed officinali, dalle 18 alle 23 Notte da lupi con escursione notturna e wolf howling; sabato 26 agosto escursione botanica alle 10,30, Gioca-Natura alle 16 con attività per bambini; domenica 27 agosto alle 16 Musica nell'aia con “The Old Florence Dixie Band”, musica tradizionale New Orleans e anni '40-'50.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità