Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità martedì 20 agosto 2019 ore 11:26

La notte delle streghe porta i cattivi in strada

Foto Facebook "Notte delle streghe Marradi"

I personaggi cattivi delle fiabe e dei cartoni si sono riversati per le vie di Marradi popolando l'evento estivo dedicato alla "rivincita del male"



MARRADI — Sono stati oltre quattromila i partecipanti all'edizione 2019 della 'Notte delle streghe' a Marradi, l'evento estivo dedicato quest'anno alla 'Rivincita del male'. In strada si sono riversati i più celebri antagonisti delle fiabe e dei cartoni animati: 120 figuranti tra scenografie da brivido, fumo e luci spettrali. 

"Tante persone, tante famiglie, tanti tantissimi bambini hanno riempito il centro di Marradi - ha detto il sindaco Tommaso Triberti - il ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile un evento che ogni anno si rinnova con sempre grande fantasia e capacità organizzativa. Partendo ovviamente dalla Pro Loco, organizzatore delll'evento, alle forze dell'ordine e alle associazioni di soccorso sempre disponibili, ai tanti volontari che hanno contribuito con impegno e passione alla riuscita ma una parola in più mi permetto di esprimerla per rappresentare l'orgoglio e la gratitudine per l'impegno che per settimane giovani e giovanissimi marradesi hanno profuso per immaginare e realizzare, scenografie, costumi, trucchi, l'animazione. Il futuro sono loro e se questo impegno e lavoro sono le premesse, c'è da essere molto fiduciosi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità