Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 06 novembre 2018 ore 11:00

Il testo del referendum

Cittadini di Dicomano e San Godenzo chiamati a esprimersi sulla fusione tra i due Comuni Seggi aperti l'11 e il 12 novembre



DICOMANO — “Siete favorevoli alla proposta di istituire il Comune di Dicomano e San Godenzo, per fusione dei Comuni di Dicomano e San Godenzo di cui alla proposta di legge n. 291 (Istituzione del Comune di Dicomano e San Godenzo, per fusione dei Comuni di Dicomano e San Godenzo)?”. Questo il quesito che troveranno sulla scheda i cittadini di Dicomano e San Godenzo che domenica 11 e lunedì 12 novembre sono chiamati a esprimersi al referendum consultivo sulla fusione. 

La consultazione si terrà nella giornata di domenica 11 novembre dalle  8 alle  22 e nella giornata di lunedì 12 novembre dalle 8 alle 15.

Questo l'elenco delle sezioni elettorali del Comune:

Sezione n. 1 - Capoluogo Viale Don Bosco Scuole Medie
Sezione n. 2 - Capoluogo Viale Don Bosco Scuole Medie
Sezione n. 3 - Contea San Detole - Via San Biagio Asilo Nido
Sezione n. 4 - Capoluogo Viale Don Bosco Scuole Medie

Per votare occorre presentarsi al seggio con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento (carta di identità, patente o passaporto). Chi ha smarrito o deteriorato la tessera elettorale può richiedere un duplicato presentandosi direttamente all’Ufficio Elettorale munito di documento di riconoscimento. Anche chi ha terminato gli spazi della propria tessera elettorale o non l'ha mai ricevuta può richiederla direttamente all'Ufficio elettorale negli orari di apertura.

L'Ufficio Elettorale del Comune Dicomano (tel. 055 8385429/402) è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12.30, giovedì solo nel pomeriggio dalle 15 alle 18. Apertura straordinaria: 9-10 novembre dalle 8 alle 18; 11 novembre dalle 8 alle  22; 12 novembre dalle 8 alle 15. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità