Indietro

Manutenzione sulla Faentina, modifiche ai treni

Rete Ferroviaria Italiana Gruppo FS Italiane ha annunciato ai pendolari possibili disagi sulla tratta con la previsione di autobus sostitutivi

FIRENZE — I tempi di viaggio dei treni sulla linea Faentina potranno variare di alcuni minuti. L'annuncio di possibili disagi è stato rilanciato da Rfi mentre proseguono i lavori di manutenzione infrastrutturale sulla Firenze - Borgo San Lorenzo - Faenza. Fino al 20 ottobre saranno attivi i cantieri in orario notturno per il rinnovo di circa un chilometro di binario tra Ronta verso Borgo San Lorenzo e da Crespino verso Marradi, attività che segue il cantiere estivo partito il 9 giugno che ha rinnovato 13 chilometri di binario fra Ronta e Crespino.

Continua la programmazione iniziata nel mese di giugno che salvaguarda le fasce orarie pendolari in arrivo a Firenze il mattino ed in partenza da Firenze il pomeriggio. Per agevolare il flusso degli studenti è stato aumentato il numero degli autobus sostitutivi da Faenza verso Brisighella e Marradi. Per le attività di rinnovo del binario Rete Ferroviaria Italiana Gruppo FS Italiane ha spiegato che "impegnerà quotidianamente circa 50 persone e 2 due treni cantiere delle ditte appaltatrici".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it