Indietro

Carabinieri e cane antidroga per bloccare spaccio

I militari in una sera sono riusciti ad arrestare tre persone. Hanno sequestrato diversi grammi tra hashish, marijuana e cocaina

FIRENZE — Ieri sera i carabinieri, con l'aiuto di una cane antidroga, durante un servizio di controllo finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio hanno arrestato un marocchino di 43 anni, pregiudicato. L'uomo è stato sorpreso in via Palazzuolo con 6,4 grammi di hashish e una bustina termosaldata contenente 1,1 grammi di cocaina.

Agli arresti è finito anche un uomo originario di Foggia, 51enne, domiciliato a Sesto Fiorentino (FI), pregiudicato. E' stato colto in flagrante mentre rubava una bicicletta del valore di 1200 euro in Piazza Santa Croce, ai danni di un turista tedesco.

I carabinieri hanno arrestato anche un filippino 30enne, domiciliato a Barberino del Mugello, che a seguito di un controllo risultava gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Firenze perché deve espiare un anno, un mese e 17 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio, commessi a Firenze nel 2012.

Durante il controllo nel parco delle Cascine sono stati trovati e sequestrati 32 grammi di hashish e 102 di marijuana. Gli stupefacenti erano nascosti nella vegetazione. Sono stati individuati dal cane antidroga.

Tutti gli arrestati sono stati portati nel carcere di Sollicciano.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it