Indietro

Due chili di droghe nascosti in camera

Perquisizione che ha dato buoni frutti, quella messa a segno dagli agenti delle squadra mobile di Firenze nei confronti di un 35enne del Mugello

FIORENZUOLA — Ieri mattina gli uomini della squadra mobile della questura fiorentina hanno arrestato un italiano di 35 anni, nella cui abitazione sono stati trovati quasi 2 chilogrammi di droga, tra marijuana e hashish.

Gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Firenze sono arrivati all'abitazione dell'uomo su mandato dell'autorità giudiziaria, per una perquisizione personale e domiciliare. Nella camera da letto, nascosti all'interno di alcuni zainetti, i poliziotti hanno trovato poco più di 230 grammi di hashish e 1,7 chilogrammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e circa 5mila euro in contanti, tutto sottoposto a sequestro.

Tra il materiale sequestrato anche della sostanza che, ad una prima analisi orientativa, non ha dato particolari riscontri. E' stata tuttavia inviata alla polizia scientifica per accertamenti perché gli agenti sospettano si tratti di ketamina, di solito inodore, o di funghi allucinogeni.

L’uomo, arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, è stato accompagnato nel carcere di Sollicciano, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it