Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 14 marzo 2016 ore 15:46

Le piante di marijuana dietro un passaggio segreto

Trovate circa 200 piante di cannabis a Londa e Rufina. Arrestati due uomini che avrebbero rifornito i pusher del Mugello e della Valdisieve



LONDA — Coltivava le piante in due stanze costruite abusivamente, a cui si accedeva dalla camera da letto attraverso un passaggio segreto nascosto da un armadio. In queste stanze, ubicate a Rufina, sono state sequestrate dai carabinieri 118 piante alte circa 60 centimetri ciascuna. Sequestrato anche un complesso impianto per la coltivazione col sistema dell'idrocoltura, in grado di consentire una produzione maggiore rispetto alle tecniche tradizionali. Il 37enne, disoccupato, è stato trovato inoltre in possesso di 94 grammi di marijuana essiccata e di 500 euro in contanti.

In due stanze nella villetta alla periferia di Londa, di proprietà del 50enne, sono state trovate 69 piante di marijuana alte circa un metro. Sequestrati anche 4.360 euro in contanti 3,6 chilogrammi di marijuana essiccata, conservata sottovuoto in sacchi da un etto e da mezzo chilo, nascosti in giardino all'interno di barattoli di vernice. Il 50enne, anche lui disoccupato, avrebbe spiegato di aver iniziato a coltivare marijuana per far fronte alle due difficoltà economiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità