Indietro

Preso l'autore delle aggressioni

Si tratta di un rumeno di 46 anni, ultimo componente di una famiglia accusata di aver compiuto violenze negli scorsi mesi

DICOMANO — Un 46enne pregiudicato è stato arrestato dai Carabinieri a Dicomano. I reati contestati vanno dalla minaccia aggravata alla violazione di domicilio, dal furto alle lesioni personali fino alla rapina.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i componenti di una famiglia rumena, a metà dicembre scorso, avevano aggredito un loro connazionale, ritenendolo autore del danneggiamento di un'auto.

In quattro erano perciò entrati nella sua casa, minacciandolo e rompendo un vetro della porta. All'uomo era stato anche rubato il cellulare. Il giorno successivo era stato picchiato e aveva subito un altro furto.  

Nei giorni scorsi erano arrivati perciò i provvedimenti cautelari a carico di cinque soggetti, nelle ultime ore è stato rintracciata anche l'ultima persona che mancava all'appello. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it