Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 17:19

Camion trancia cavo elettrico, case senza luce

Enel ha informato dell'incidente che è avvenuto in via Vittorio Veneto. Tecnici e operai già al lavoro per sistemare il danno



DICOMANO — Enel ha reso noto che questo pomeriggio, poco prima delle ore 16, in via Vittorio Veneto a Dicomano, lungo la strada provinciale, un camion con gru che transitava sulla sede stradale non per conto dell’azienda elettrica ha tranciato un cavo elettrico aereo che attraversa la sede stradale e che fornisce elettricità alle utenze della zona. Il fatto ha provocato un disservizio elettrico per un gruppo circoscritto di clienti.

I tecnici di Enel stanno lavorando per sostituire il tratto di linea danneggiato con nuovo cavo precordato, di ultima generazione, e ripristinare il servizio elettrico. 

Enel ha ringraziato l’amministrazione comunale di Dicomano per la collaborazione nelle operazioni che richiedono il blocco temporaneo del traffico. L’azienda si è scusata per il disagio e ha sottolineato di essere a sua volta danneggiata per un errore commesso da terzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità