Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 11:01

Trasporto scolastico alla prova del Covid

scuolabus
Foto di repertorio

Aperte le iscrizioni con modalità online per usufruire del servizio. Domande accolte fino a esaurimento posti. Ecco come fare



BORGO SAN LORENZO — Si sono aperte ieri le iscrizioni al trasporto scolastico per il Comune di Borgo San Lorenzo. La modalità di iscrizione è unicamente online e le domande verranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili sui bus: quest'anno infatti, ricorda il Comune, il servizio deve tenere conto delle norme di distanziamento e delle limitazioni dettate dalle linee guida per l'emergenza sanitaria da Covid-19.

Una volta terminati i tempi per l'invio delle richieste, saranno svolte le verifiche e sarà comunicato l'esito dell'istanza. 

Gli abbonamenti saranno consegnati dal 7 Settembre solo su appuntamento che può essere già fissato settembre sul sito del Comune oppure, per urgenze o difficoltà a usufruire del servio on line, ai numeri 055 84966208 oppure 055 84966241 (martedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30).

La consegna verrà effettuata presso la Sala Pio La Torre con accesso dal cancello carrabile di Via Giotto n 15. E' necessaria, precisa sempre il Comune, la presenza di un genitore per la firma della “dichiarazione di responsabilità”.

Una volta definiti, saranno resi noti i percorsi e gli orari del trasporto: sarà tutto pubblicato sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità