Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 11:11

Tornano le eccellenze di ​Artigiani in Villa

Le eccellenze artigiane del Mugello e della Valdisieve protagoniste per tre giorni a Villa Pecori Giraldi. L’evento in programma fino al 25 giugno



BORGO SAN LORENZO — Si chiama Artigiani in Villa – Le Mani della Sapienza ed è una fiera dell’artigianato artistico promossa dalla Cna Firenze-Comprensorio Mugello in collaborazione con il comune di Borgo San Lorenzo e l’Unione dei Comuni del Mugello.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, vede coinvolti circa 60 espositori, in gran parte provenienti dal Mugello: dai restauratori ai falegnami, dai fabbri ai vetrai, fino ai vivaisti.

Il taglio del nastro dell’evento è stato nel pomeriggio di venerdì 23 e il programma della kermesse si completerà con una serie di appuntamenti serali, tra eventi teatrali e musica live. In particolare, domenica 25 (ore 20.30) si svolgerà l’evento conclusivo in onore dei 750 anni dalla nascita di Giotto: una rappresentazione teatrale dal titolo Sogno di Giotto per la regia di Marco Paoli.

“Alla terza edizione Artigiani in Villa – afferma il sindaco di Borgo San Lorenzo e presidente dell’Unione dei Comuni Paolo Omoboni - conferma di essere diventata punto fermo del panorama delle manifestazioni dedicate all'artigianato, settore che rappresenta il nostro sapere e che si conferma essere traino anche per la nostra economia. Villa Pecori è la cornice ideale per accogliere i nostri artigiani e per questo abbiamo scelto di continuare a credere e investire in questo appuntamento. Un grazie va a tutti gli espositori presenti e ovviamente alla CNA che ha creduto come noi in questo evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità