Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 17:43

Ricomincia la stagione lirico-sinfonica

Nuovo appuntamento, il 2 Febbraio, della stagione lirico-sinfonica, organizzata dall’Associazione Camerata de’ Bardi e dal Comune



BORGO SAN LORENZO — Giovedì 2 febbraio alle ore 21 al Teatro Giotto l’Orchestra Camerata de’Bardi eseguirà la Sinfonia n.3 in Mi b maggiore op.55 di Ludwig van Beethoven. Nella seconda parte della serata, arie e cori d'opera tratti da Carmen di George Bizet, Le nozze di Figaro e Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart, Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini, L'elisir d'amore di Gaetano Donizetti, Macbeth, Il trovatore, La traviata, Luisa Miller di Giuseppe Verdi, Pagliacci di Ruggero Leoncavallo.

Nel corso della serata verrà tributato un omaggio alla memoria di Enzo Mascherini, baritono borghigiano esibitosi nel corso degli anni ’50 e ’60 nei più grandi teatri del mondo, dalla Scala al Metropolitan di New York, a fianco dei maggiori interpreti dell’epoca. Sul palco il tenore David Sotgiu, il mezzo soprano Laura Brioli, il baritono Alessandro Petruccelli e la Corale Santa Cecilia. Sul podio il Maestro Andrea Sardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità