Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 10:23

Promozione a Maggiore per il Comandante Bigi

Paolo Bigi, 47 anni, è stato promosso al grado di ufficiale superiore. L'Unione dei Comuni e sindaci si sono congratulati per il lavoro svolto



BORGO SAN LORENZO — Promozione al grado di Maggiore per il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo Paolo Bigi. 47 anni, sottufficiale dal 1994 e ufficiale dal 2000, dal febbraio 2014 il Capitano Bigi è al comando dei Carabinieri in Mugello, e di recente è stato promosso al grado di ufficiale superiore.

Dal presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello Federico Ignesti arrivano a nome di tutti i sindaci le congratulazioni al Comandante Bigi: "Rivolgo al Maggiore Bigi a nome delle istituzioni mugellane le congratulazioni per questo importante avanzamento di grado - sottolinea -. I Carabinieri svolgono una preziosa ed efficace opera nella tutela del territorio e la sicurezza dei cittadini. Il rapporto tra l'Arma e le istituzioni locali è di stretta e fattiva collaborazione - continua -, una collaborazione reciproca con le amministrazioni e la Polizia municipale. Ci auguriamo che la professionalità e la disponibilità che esprime il Comandante Bigi - conclude - possano essere a disposizione del territorio ancora per parecchio tempo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità