Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 17:06

Più di mille bambini a Mugello da Fiaba

Soddisfatti gli organizzatori per la riuscita della manifestazione. L'assessora alla cultura Becchi: "Ogni giorno un'emozione"



BORGO SAN LORENZO — Circa 1200 bambini coinvolti nei laboratori, oltre 500 maschere in cartapesta realizzate. Sono questi alcuni dei numeri di Mugello da Fiaba, il Festival per bambini e ragazzi del Comune di Borgo San Lorenzo realizzato grazie alla preziosa collaborazione della ProLoco.

“Un successo di pubblico - ha detto l'assessore alla cultura Cristina Becchi, che questo festival ha fortemente voluto e messo in piedi tre anni fa - ma soprattuto una settimana davvero coinvolgente: questo festival ogni giorno ci ha regalato un'emozione, ci ha fatto vivere momenti intensi e pieni di fantasia, nei quali abbiamo potuto riscoprire lati che spesso scordiamo dello stare insieme, dello stare con i nostri bambini, del vederli gioire. Per la ricchezza di queste emozioni voglio ringraziare coloro che le hanno rese possibili, con il proprio lavoro, la propria passione e la propria professionalità, insieme a loro un grazie speciale va agli sponsor”.

Oggi i risultati si vedono, con un costante aumento delle presenze e della qualità delle proposte per bambini e famiglie: “Mugello da Fiaba quest'anno ha alzato l'asticella – ha dichiarato la Direttrice del Festival Serena Pinzani - sono veramente soddisfatta per la qualità delle proposte culturali e didattiche che siamo riusciti ad offrire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità