Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 17:58

​Mugello, sospeso l'accesso diretto agli uffici

Emergenza Coronavirus, l'Unione dei Comuni e la Società della salute hanno invitato i cittadini a usare i canali telematici e telefonici



BORGO SAN LORENZO — Nel Mugello è stato sospeso, fino a successiva comunicazione, l'accesso diretto dei cittadini agli uffici amministrativi dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello, al fine di limitare e di svolgere in sicurezza gli scambi e le relazioni interpersonali e garantire la prevenzione della diffusione del Virus Covid-19.

Il personale amministrativo assicurerà la presenza in ufficio nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 13. Gli utenti sono invitati a privilegiare i canali telematici e in subordine telefonici, salvo i casi valutati dagli operatori che possono prevedere un appuntamento diretto.

Analogo provvedimento è stato disposto dalla Società della Salute del Mugello. E' sospeso l'accesso al pubblico degli uffici, ma il personale amministrativo assicurerà la presenza in ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì anche dalle 14 alle 16 per lo svolgimento delle mansioni. Gli utenti sono invitati a privilegiare i canali telematici e telefonici in tutti i casi e per tutte le attività, salvo i casi valutati dagli operatori che possono prevedere l'appuntamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità