Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 12:32

L'ultimo treno del sabato sera

Quinto e ultimo appuntamento, sabato 28 maggio, con il treno Minuetto del sabato sera per Firenze, lungo la linea Faentina



BORGO SAN LORENZO — La partenza con treno Minuetto dalla stazione di Borgo San Lorenzo è in programma alle 21.32, con fermate a San Piero a Sieve (21.37), Vaglia (21.44), Fiesole (21.56), Binario San Marco Vecchio (22.04), e arrivo a Firenze Santa Maria Novella alle ore 2211. 

Ritorno, sempre con treno Minuetto, dalla stazione Santa Maria Novella alle ore 0.40, con fermate a Binario San Marco Vecchio (0.46), Fiesole (0.54), Vaglia (1.,06), San Piero a Sieve (1.14), e arrivo a Borgo San Lorenzo alle ore 1.,20.

Lo scorso weekend sono state 100 circa le persone che hanno viaggiato sul treno di ritorno, alle 0.40 dalla stazione di Santa Maria Novella. 

Quello di sabato prossimo sarà l’ultimo dei cinque appuntamenti del servizio sperimentale istituito dalla Regione su richiesta dei sindaci del Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità