Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 13 febbraio 2020 ore 15:26

In trecento per "Il Mugello si rialza"

Tutto esaurito per la cena a favore della popolazione colpita dal terremoto di dicembre. Raccolti oltre seimila euro



BORGO SAN LORENZO — Il Mugello si rialza, la cena di raccolta fondi destinata alla popolazione colpita dal terremoto dello scorso dicembre che si è tenuta sabato a Borgo San Lorenzo ha registrato il tutto esaurito e ha permesso di raccogliere oltre 6.350 euro che saranno versati sul conto messo a disposizione dalla Pro Loco di Barberino di Mugello.

"Una grande rete  - commenta il Comune- di Borgo San Lorenzo- che ha visto in prima fila Avis Borgo San Lorenzo, Gruppo Alpini, Anpi, con la collaborazione di numerose realtà locali che hanno effettuato donazioni, Associazioni sportive, Assessori e Consiglieri, tutti impegnati con un unico scopo: la solidarietà. Sono state ben oltre 300 le persone che hanno partecipato alla cena nella struttura del Foro Boario messa a disposizione dall’Amministrazione, a tutti quelli che hanno chiamato ma purtroppo non hanno trovato posto, va comunque il ringraziamento dell’organizzazione. La partecipazione e l’impegno profuso dimostrano come il Mugello sa stringersi intorno a chi ha bisogno e a chi è in difficoltà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità