Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 13 gennaio 2022 ore 17:42

Il Mugello chiude un reparto e torna degenza Covid

ospedale mugello

E’ stata riconvertita un’area assistenziale dell’Ospedale del Mugello, la Medicina A, che ha chiuso per diventare interamente reparto Covid



BORGO SAN LORENZO — Da domani apre il nuovo reparto Covid all’ospedale del Mugello. Diciotto letti per cure a bassa intensità accoglieranno pazienti Covid non gravi, riconvertita un’area assistenziale dell’ospedale, la Medicina A, che ha chiuso per diventare interamente reparto Covid. 

La riconversione è stata realizzata con le dimissioni ed il trasferimento in altra area dell’ospedale dei pazienti che erano ancora ricoverati.

I pazienti Covid che saranno ricoverati da domani potranno arrivare dal territorio ma anche da altri ospedali sia più vicini, come Santa Maria Nuova, ma anche da più lontano come Ponte a Niccheri, Prato o Empoli.

La direzione di presidio ha garantito massimo impegno per mantenere inalterati i livelli di assistenza ai pazienti ricoverati per patologie di altra natura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca