Indietro

Le elementari e le medie non chiudono per elezioni

elezioni

Seggi elettorali solo nelle scuole dell'Infanzia Aldo Moro, Rodari, Collodi, Sagginale e Panicaglia oltre che nei consueti spazi extrascolastici

BORGO SAN LORENZO — Le scuole primarie e secondarie di primo grado appena riaperte non richiuderanno subito i battenti per le elezioni del 20 e del 21 Settembre a Borgo San Lorenzo. Lo ha stabilito il Comune. 

I seggi elettorali, si legge in una nota, vedranno coinvolte, oltre ai consueti spazi non scolastici, soltanto le scuole dell’Infanzia Aldo Moro, Rodari, Collodi, Sagginale e Panicaglia. 

Sempre il Comune spiega che, per quanto riguarda le scuole primarie di Luco e Ronta, i seggi richiederanno l’impiego dei locali mensa e palestra, gli ingressi saranno diversificati e saranno garantite tutte le precauzioni delle direttive in vigore: questo consentirà il proseguimento dell'attività didattica. La Primaria Dante Alighieri, invece, non ospiterà sezioni elettorali. 

Sono 17 le sezioni elettorali (più una speciale), di cui 8 nelle frazioni (Luco, Ronta, Grezzano, Razzuolo, Polcanto, Sagginale, Panicaglia e Casaglia).

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it