Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 16:19

Coronavirus, rinviate tutte le fiere e gli eventi

Mugello da Fiaba
Mugello da Fiaba

Tutte le manifestazioni in programma nei prossimi mesi nel comune di Borgo San Lorenzo sono state rinviate a data da destinarsi



BORGO SAN LORENZO — Sono stati rinviati tutti gli eventi e le manifestazioni che erano in programma nei prossimi mesi nel Comune di Borgo San Lorenzo. Per adesso sono stati rinviati La Fiera Agricola, Mugello da Fiaba, ViviLoSport e Fabbrica 32.

"I tempi sono incerti - scrive il Comune - e diventa difficile poter ipotizzare come sarà l’evoluzione dei prossimi mesi, le misure per contrastare il diffondersi del Covid-19 impongono una riflessione profonda sulle manifestazioni originariamente in programma nel Comune di Borgo San Lorenzo". 

Così l’Amministrazione, insieme alla ProLoco, al Gal Start, e alla Vivi lo Sport, ha preso la decisione di rinviare tutti gli eventi. Gli organizzatori insieme agli assessori competenti sono al lavoro per stilare un nuovo calendario che sarà diffuso al più presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità