Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 17:41

Attivati i semafori in viale Repubblica

Dopo le prove dei giorni scorsi, da oggi cambiano le precedenze: dovrà fermarsi chi proviene da via Romanelli e da via Buozzi



BORGO SAN LORENZO — Entrano in funzione oggi, dopo le prove dei giorni scorsi e il completamento della segnaletica, i nuovi semafori posizionati lungo viale della Repubblica all’intersezione con via Buozzi e via Romanelli.

In concomitanza entreranno in vigore importanti variazioni alle precedenze a cui si dovrà prestare molta attenzione, anche e soprattutto in caso di eventuale semaforo spento o lampeggiante.

In particolare avranno la precedenza coloro che percorrono Viale della Repubblica, mentre dovranno fermarsi quelli che arrivano lungo Via Buozzi e Via Romanelli (strada comunale di collegamento tra Borgo San Lorenzo e Luco di Mugello).

E’ fondamentale ricordare che il posizionamento dei semafori è stato deciso tanto per la messa in sicurezza dell’incrocio, quanto per rendere scorrevole e funzionale la viabilità in vista delle prossime modifiche alla circolazione che arriveranno con il nuovo assetto dell’Ovonda.

L’impianto, come previsto da ordinanza, sarà in funzione tutti i giorni dalle 5.00 alle 24.00 ed è dotato, come già detto, di una centralina di comando e di sensori radar che consentono di rilevare le auto in transito così da ottimizzare i flussi di traffico e i tempi di attesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità