Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 20:34

Lavori al via per la ciclabile verso il Bilancino

Parte la realizzazione della pista eco turistica percorribile a piedi e in bicicletta per collegare l'abitato di Barberino con l'area naturalistica



BARBERINO DI MUGELLO — Si tratta di un'opera a basso impatto ambientale che ha lo scopo di avvicinare il parco ed il lago di Bilancino a Barberino di Mugello.

"Partiranno domani i lavori di realizzazione della pista eco turistica percorribile sia a piedi che in bicicletta che collegherà Barberino a Bilancino" è quanto ha annunciato il sindaco Giampiero Mongatti.

In particolare, saranno effettuate le opere di bonifica e risanamento del tratto che dalla Zona del “Turlaccio” dove è già esistente un breve tratto di pista, arriva a Bilancino passando da Ripa.

Verranno consolidati gli argini del torrente Stura nel tratto interessato e infine realizzata la pavimentazione. A partire da domani, Mercoledì 24 Febbraio, e per tutta la durata ei lavori, sarà interdetto al passaggio pedonale tutto il tratto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca