Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 11:34

Una stagione teatrale da tutto esaurito

Conclusa la fase degli abbonamenti al Teatro Giotto, via alla prevendita dei pochi biglietti rimasti per gli spettacoli della stagione 2016/2017



VICCHIO — Un successo di partecipazione per un programma che si presenta davvero molto interessante. Si è conclusa la campagna abbonamenti del Teatro Giotto di Vicchio e sono stati 139 gli abbonamenti per la stagione teatrale 2016/2017, ovvero il massimo possibile.

Un successo notevole che conferma la qualità del calendario proposto. E adesso si metteranno in vendita i pochi biglietti a disposizione per gli spettacoli di prosa e per i quali, ogni volta sarà bene affrettarsi. Per il primo spettacolo in programma, Le cognate dell’11 novembre, la prevendita inizierà mercoledì 2 novembre.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento della campagna abbonamenti, spiega l’assessore alla cultura, Carlotta Tai. Gli abbonamenti tra rinnovi e nuovi abbonati, sono andati esauriti in tempo brevissimo, segno dell’apprezzamento per un calendario che, come oramai da anni, unisce grandi nomi e spettacoli di livello, con proposte per tutti i gusti, sempre all'insegna della qualità. E sono sicura che anche i biglietti andranno, di volta in volta, esauriti in poche ore. Un impegno importante ma al quale come amministrazione teniamo molto perché la cultura è punto basilare dai cui partire per la crescita di una comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità