Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 14 giugno 2017 ore 10:49

Il Motopenna parte dal Mugello

L'ottava edizione del motoraduno che lega due ruote, enogastronomia e solidarietà si svolge questo weekend



PONTASSIEVE — Si svolgerà sabato 17 e domenica 18 giugno l'ottava edizione del Motopenna all’aconese, il motoraduno che unisce la passione per le due ruote, ma anche enogastronomia locale e, soprattutto, la solidarietà.

Anche quest’anno la manifestazione sarà anticipata dagli eventi di sabato 17 (Aspettando il motopenna), che prevedono un’escursione in bicicletta dalle ore 15,30 con un giro ciclistico che parte e arriva ad Acone passando per Rufina, Colognole e Montegiovi. Nel pomeriggio dalle ore 19,30 Apericena seguito alle ore 21.00 dall’esibizione del gruppo di ballo “51% danza” e alle 22.00 verrà presentato il progetto Mia.Di. della fondazione Meyer. Conclusione di serata con Musica e ballo con Miss Piggy.

Domenica 18 giugno alle ore 8 ritrovo presso l’autodromo del Mugello da dove partirà il giro motociclistico con incluso giro di pista all’interno del circuito. Arrivo ad Acone – con sosta aperitivo a Sieci – previsto per le ore 12, pranzo e lotteria di beneficienza nel pomeriggio. Per questa edizione parte dell’incasso sarà devoluto alla Fondazione Federico Fagioli Onlus impegnata nella raccolta fondi per la realizzazione del progetto piscina Accessibile, destinato a realizzare nuovi strutture dedicate alle disabilità gravi e gravissime all’interno della piscina comunale di Pontassieve.

Per modalità di partecipazione consultare il sito di Viviacone. Per prenotazioni per la cena 3336669359 - 3319999625.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità