Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 19:18

Frana, rimane chiusa la strada Di Bivigliano

Prorogata dall'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze la chiusura al transito della Sp 103 fino al giorno venerdì 10 febbraio



VAGLIA — Prorogata dall'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze la chiusura al transito della Sp 103 'Di Bivigliano' nei due sensi di marcia, presso la frana al km. 2+500 circa, nel comune di Vaglia, fino al giorno venerdì 10 febbraio 2017 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 17, per terminare l'esecuzione di indagini sismiche.

Com'è noto eventi franosi hanno interessato la Sp con cedimento della scarpata di valle. I primi lavori di messa in sicurezza sono stati eseguiti mediante allargamento della carreggiata lato monte. Per la progettazione esecutiva dell'intervento di messa in sicurezza, è indispensabile l'esecuzione di alcune indagini sismiche sul versante e perciò è necessario garantire il buon esito delle prove sismiche, con analisi del campione indisturbato dalle vibrazioni della circolazione.

Il transito è stato dunque deviato, in entrambe le direzioni di marcia, sulle strade comunali via di Montesenario, via della Fittaccia, via F.lli Cervi. per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione, sono previsti movieri presso l'intersezione con via F.lli Cervi e presso il bivio con la Sp 102 'Della Casa al Vento'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità