Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 21:54

Tir perde il carico di letame, pauroso incidente in galleria

Gravi disagi sulla A1 per un tamponamento avvenuto in direzione Bologna fra tre camion e due auto. Autostrada chiusa verso nord, code



SASSO MARCONI — Intorno alle 20 un grave incidente è avvenuto sulla A1 nel tratto compreso tra Sasso Marconi e Sasso Marconi nord, bloccando la circolazione in direzione Milano.

Stando ai primi riscontri, per cause ancora in corso di accertamento un tir che trasportava letame improvvisamente ha perso il carico e subito dopo è avvenuto l'impatto con altri due autoarticolati. I mezzi pesanti sono finiti di traverso sulla carreggiata autostradale e uno ha sversato anche gasolio. Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche due auto che sopraggiungevano e non hanno potuto evitare lo scontro con i tir.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, i mezzi del 118 ed il personale di Autostrade per l'Italia. 

L'autostrada è rimasta chiusa verso nord per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi, particolarmente lunghe e complesse, con lunghe code in direzione Bologna.

Poi il traffico è stato deviato verso l'uscita di Sasso Marconi, per consentire a camion ed auto di proseguire lungo la viabilità ordinaria sulla strada statale 64 Porrettana per poi rientrare in A1 a Bologna Casalecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità