Indietro

In moto al Gran Premio, sbanda e muore

L'uomo era appena arrivato da Brescia per assistere al Motomondiale. In gravi condizioni il passeggero che si trovava in sella con lui

SCARPERIA SAN PIERO — Tragedia della strada intorno alle 14.30 a pochi passi dall'autodromo del Mugello dove è in corso il Gran Premio del Motomondiale. Proprio in moto sono arrivati i due amici di Brescia per assistere al tanto atteso spettacolo quando l'uomo alla guida, un 48enne, ha perso il controllo per cause ancora da chiarire finendo in un terreno accanto alla strada, sul lato destro della carreggiata, una strada a due corsie divise da un muretto spartitraffico new jersey. 

Per lui non c'è stato niente da fare. Il passeggero, di 37 anni, è vivo ma versa in gravi condizioni. Sul posto sono arrivati i sanitari per le operazioni di soccorso. 

Dei rilievi per risalire alla dinamica dell'incidente si è occupata la polizia stradale fin dai primi istanti. A quanto pare non risultano tracce di frenata della moto su cui i due viaggiavano. 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it