Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca lunedì 18 settembre 2023 ore 18:15

Terremoto in Mugello, brandine in palestra per chi ha paura

L'allestimento nella palestra a Marradi

La protezione civile regionale ha allestito una sistemazione nello stabile della scuola media. Nel pomeriggio sono ripartiti anche i treni



MARRADI — La protezione civile regionale ha montato a Marradi circa 50 brandine nella palestra della scuola media "Dino Campana" per ospitare i cittadini che questa notte non se la sentono ed hanno paura a dormire nella propria abitazione.

Lo ha comunicato attraverso i social il presidente della Regione Eugenio Giani. Gli abitanti possono usufruire dell'alloggio facendo richiesta al Centro operativo comunale.

Prosegue quindi la mobilitazione nella zona colpita all'alba di questa mattina da un forte terremoto e da un perdurante sciame sismico.
Intanto, intorno alle 18, sono ripartiti anche i treni sulla linea Fs Faentina nel tratto fra Borgo San Lorenzo e Marradi. La decisione è scaturita da un'altra riunione tra il Comune e la protezione civile con le autorità coinvolte. Vengono effettuate le corse residue previste nell'orario pomeridiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca